Juve, l'asse con il Barça è caldo:
anche De Sciglio prepara l'addio

Juve, l'asse con il Barça è caldo: anche De Sciglio prepara l'addio
di Eleonora Trotta
Mercoledì 13 Maggio 2020, 23:15 - Ultimo agg. 14 Maggio, 07:30
1 Minuto di Lettura
Si scalda l'asse Juventus-Barcellona. I rapporti sono ottimi e i due club sono destinati a realizzare affari ancora insieme. Così, dopo aver studiato lo scambio Pjanic-Athur (rimasto bloccato pure per il pressing del Psg sul bosniaco), le due società hanno iniziato a parlare di un'operazione che prevede il trasferimento di De Sciglio in Spagna e quello di Todibo a Torino. Il terzino bianconero, già nel mirino del Psg, ha detto sì ai blaugrana e ora attende con fiducia le evoluzioni dell'affare. Anche il centrale francese è fuori dai programmi del suo club. Si spiegano così i continui contatti tra i suoi agenti ed alcuni intermediari, che nelle scorse settimane hanno offerto il calciatore alla Roma, all'Inter e al Milan.

Quest'ultimo club conosce bene le caratteristiche del classe '99. Il ds Massara lo aveva a lungo corteggiato lo scorso gennaio, ma all'epoca l'offerta dello Schalke 04 (con la formula del prestito e diritto di riscatto) si rivelò più interessante. 
Anche Barcellona e Milano sono molto vicine. L'operazione Lautaro Martinez ha obbligato l'Inter a ragionare sulle contropartite da inserire nella trattativa per il passaggio dell'attaccante argentino in Spagna. Sul piatto c'è sempre Vidal, che il tecnico Conte aveva a lungo chiesto lo scorso gennaio. Attenzione poi al cartellino di Semedo e ad un possibile intreccio con il Manchester City
© RIPRODUZIONE RISERVATA