Juventus, altro infortunio: dopo Locatelli e Miretti si ferma anche McKennie. Emergenza contro l'Inter

I bianconeri in emergenza a centrocampo

Juventus, altro infortunio: dopo Locatelli e Miretti si ferma anche McKennie. Emergenza verso l'Inter
Juventus, altro infortunio: dopo Locatelli e Miretti si ferma anche McKennie. Emergenza verso l'Inter
di Alberto Mauro
Sabato 18 Novembre 2023, 18:13 - Ultimo agg. 18:46
2 Minuti di Lettura

Emergenza totale a centrocampo per la Juventus in vista dello scontro diretto al vertice della classifica del prossimo 26 novembre contro l’Inter. Dopo Locatelli e Miretti anche McKennie ha anticipato il rientro dal ritiro USA, e Allegri al momento ha alternative ridotte al minimo in mezzo al campo contro Inzaghi.

Sinner, festa azzurra: Jannik batte in tre set Medvedev e vola in finale a Torino. «Non ce l'avrei fatta senza il pubblico»

In principio furono Pogba e Fagioli, il primo sospeso per doping e il secondo squalificato per 7 mesi in seguito allo scandalo scommesse.

Due elementi fondamentali in meno, ai quali si è aggiunto Locatelli, toccato duro contro il Cagliari. L’ex Sassuolo ha rimediato una microfrattura leggermente scomposta alla decima costola ed è rientrato in anticipo dalla Nazionale. Così come Miretti , che ha abbandonato il ritiro dell’U21 per lombalgia.

 

Tra gli acciaccati è quello che più facilmente potrebbe recuperare per l’Inter, ma rimane in dubbio proprio come McKennie, pronto a fare ritorno dal ritiro degli USA a causa di una «tendinopatia al ginocchio sinistro». Rientrerà nella giornata di domani a Torino a scopo precauzionale - fa sapere la Juventus -, secondo la società bianconera la sua presenza contro l’Inter non sarebbe in dubbio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA