Ancelotti e il figlio Davide testimonial
per uno stilista napoletano

Carletto e il figlio Davide negli spot di uno stilista napoletano

Ancelotti e il figlio Davide testimonial per uno stilista napoletano
Mercoledì 14 Luglio 2021, 08:00 - Ultimo agg. 20:15
2 Minuti di Lettura

Lui e il Napoli si sono divisi nel dicembre 2019, quando scattò il licenziamento nonostante la qualificazione agli ottavi di Champions League. Carlo Ancelotti ha continuato a coltivare i rapporti con amici napoletani e tra questi c'è l'imprenditore e stilista Daniele Gervasio, proprietario del marchio Mulish. Il tecnico del Real Madrid e suo figlio Davide hanno deciso di accettare il suo invito diventando testimonial dell'azienda che ha sede a Grumo Nevano. In questi giorni sono stati ultimati gli scatti fotografici per la campagna pubblicitaria della collezione invernale che parte il 22 luglio. 

Spiega Gervasio, volato a Madrid con il suo staff: «Ho conosciuto Ancelotti nel ritiro estivo del Napoli anni fa e avevamo parlato di questo progetto.

A maggio dovevo recarmi a Liverpool, dove Carlo allenava l'Everton, per realizzare il servizio fotografico ma c'erano le restrizioni per il Covid. Poi Ancelotti si è trasferito al Real e così abbiamo realizzato il set a Madrid. L'allenatore ha posato con i nostri capi classici insieme al figlio Davide. Com'è Carlo come modello? Straordinario, molto professionale. Un uomo di successo che ha grande gusto. È chiaro che ha fatto questa campagna in nome del nostro rapporto, senza alcun interesse economico». Ancelotti e il figlio Davide hanno un impegno con l'azienda napoletana fino al 15 luglio 2022. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA