Lazio, Inzaghi vede il rinnovo:
«Sono molto positivo e contento»

Lazio, Inzaghi: «Il mio rinnovo? Sono molto positivo e contento»
Lazio, Inzaghi: «Il mio rinnovo? Sono molto positivo e contento»
Sabato 6 Febbraio 2021, 14:56 - Ultimo agg. 15:22
2 Minuti di Lettura

«Il rinnovo? Ci siamo visti, sono molto positivo come il presidente. Lotito lo rivedrò forse oggi, siamo molto avanti e sono molto contento perché sapete tutti cosa rappresentano per me la Lazio e questa maglia». Lo ha detto l'allenatore Simone Inzaghi, rispondendo a una domanda sulla sua imminente firma alla conferenza stampa di vigilia della sfida di domani contro il Cagliari all'Olimpico.

Il Cagliari. «Sarà una partita molto insidiosa. Loro stanno facendo pochi punti, ma le prestazioni sono buone. Ho visto l'ultima partita, hanno ottime qualità e giocano un buon calcio. Ci aspettiamo il Cagliari con un modulo speculare al nostro. Sicuramente, per quello che ha mostrato, non merita la classifica attuale, domani sarà un banco di prova importante per valutare la maturità della squadra». 

L'infermeria. «In questa settimana abbiamo lavorato bene, anche se abbiamo avuto qualche problemino. Domani non ci saranno Strakosha, Patric, Luiz Felipe e Cataldi: vediamo oggi Caicedo e Radu».

Milinkovic. «Ha fatto grandissimo progressi, è uno dei nostri top player.

Unisce la qualità alla quantità, con una grande prestanza fisica. Deve continuare così, senza guardare al passato ma sempre al futuro. Alla fine della partita di Bergamo aveva avuto un piccolo problema, ha lavorato a parta me è carico per domani».

Gli obiettivi. «I nostri due obiettivi stagionali erano gli ottavi di Champions, e li abbiamo conquistati, e l'altro è quello di tornarci. Sappiamo che è un campionato difficilissimo, le squadre di vertice stanno tenendo tutte un altissimo ritmo e noi abbiamo lasciato dietro un po' di punti. Siamo lì e non dobbiamo mollare, ma sappiamo che dobbiamo continuare a pedalare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA