Pedro-Lazio: visite mediche ok,
oggi in campo a Formello

Pedro-Lazio: è fatta. L'ex Roma ha scelto la maglia numero 9
Pedro-Lazio: è fatta. L'ex Roma ha scelto la maglia numero 9
di Daniele Magliocchetti
Giovedì 19 Agosto 2021, 12:05 - Ultimo agg. 20 Agosto, 10:19
2 Minuti di Lettura

Pedro è un nuovo giocatore della Lazio e ha scelto la maglia numero 9. Questa mattina, in gran segreto, l'ex attaccante della Roma ha svolto le visite mediche in Paideia, ha ricevuto l'idoneità e oggi pomeriggio sarà in campo a Formello agli ordini di Maurizio Sarri con i suoi nuovi compagni. Pedro è in perfetta forma e il tecnico toscano valuterà la sua condizione e, se non ci saranno intoppi, sabato il giocatore andrà in panchina a Empoli.

Pedro-Lazio, i comunicati delle due società capitoline

Nel tardo pomeriggio è arrivata anche l'ufficialità sia da parte della Lazio, sia da parte della Roma dell'arrivo di Pedro nella squadra biancoceleste. «La S.S. Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rodriguez Ledesma Pedro Eliezer proveniente dalla A.S. Roma», si legge nella nota del club di Claudio Lotito.

Dal canto loro, i giallorossi avevano già comunicato la notizia sul proprio sito ufficiale, confermando quanto successo durante l'arco della giornata: «L’AS Roma conferma di aver raggiunto un accordo con la SS Lazio per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive dell'attaccante Pedro Rodríguez Ledesma.

Il calciatore, 34 anni, lascia la Roma dopo una stagione con i giallorossi, nella quale lo spagnolo ha segnato 6 gol in 40 presenze. L'AS Roma desidera ringraziare Pedro per il contributo offerto al club durante la sua permanenza in giallorosso».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA