Manchester City-Liverpool
che spettacolo domenica su Sky Sport

Manchester City-Liverpool che spettacolo domenica su Sky Sport
Martedì 5 Aprile 2022, 17:38 - Ultimo agg. 17:40
2 Minuti di Lettura

Premier Masterclass, il calcio più bello del mondo”: domenica 10 aprile alle ore 17.30 Manchester City-Liverpool, la sfida più attesa della stagione di Premier League è live solo su Sky e in streaming su Now.

Appuntamento alle ore 17.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 4K (pre gara dalle 17 su Sky Sport 24 e Sky Sport Football) con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani, Federica Lodi e Paolo Di Canio nello studio panoramico affacciato sul campo per gli approfondimenti pre e post partita, Filippo Benincampi e Gianluigi Bagnulo insider all’Etihad Stadium per raccogliere le voci dei protagonisti e già durante la settimana inviati a Manchester e Liverpool per raccontare l’atmosfera delle due città, le conferenze stampa degli allenatori in programma venerdì, le parole di uno degli uomini più attesi della sfida, Phil Foden del Manchester City, e della leggenda del calcio inglese Alan Shearer.

Domenica, poi, prima del match, l’intervista all’ex attaccante del Liverpool Emile Heskey. Tutto live anche su Sky Sport 24 con una programmazione speciale dedicata a Manchester City-Liverpool e una rubrica quotidiana EuroShow (alle 14) per documentare le fasi di avvicinamento alla sfida. Aggiornamenti continui anche su skysport.it e sui profili social ufficiali di Sky Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA