Maradona fa gli auguri alla figlia
ma Dalma lo gela: «Silenzio»

Maradona fa gli auguri alla figlia, lei lo gela così: «Scelgo il silenzio»
Maradona fa gli auguri alla figlia, lei lo gela così: «Scelgo il silenzio»
Mercoledì 3 Aprile 2019, 15:17 - Ultimo agg. 15:31
3 Minuti di Lettura

I rapporti tra Diego Armando Maradona e sua figlia Dalma sembrano essere ai minimi storici. L'ex 'Pibe de Oro', in occasione dei 32 anni compiuti dalla figlia, ha deciso di fargli gli auguri sui social, anche perché da tempo non si parlano. La reazione di Dalma Maradona, tuttavia, è stata estremamente fredda.



Diego Maradona aveva fatto così gli auguri a sua figlia, non risparmiando una frecciata all'ex moglie e madre di Dalma, Claudia Villafañe: «Ci sono 50 rose che non mi hai mai accettato, ma tu per me sei sempre stata la prima. Tutto questo non succcede per l'amore che sento per te, ma per quello che mi ha tolto la tua mamma. Buon compleanno Dalma». Gli auguri sono giunti su Instagram, a corredo di una foto risalente al periodo tra gli anni '80 e '90, e che mostra Dalma da bambina, in braccio a suo padre. Auguri teneri e dolci da parte di un padre, che però non sono stati affatto graditi dalla figlia.

Dalma Maradona, che in Argentina è un'attrice di successo, ha ignorato gli auguri e su Twitter si è lasciata andare ad alcune parole un po' sibilline, ma che secondo molti sarebbero una risposta velata al messaggio del padre. «Anche stavolta sceglierò il silenzio. Ho una figlia sana e questo per me è il miglior regalo di oggi. Sono molto felice e voglio solo amore nella mia vita, niente di più! Grazie a tutte le mie persone care, amore o niente!», ha scritto Dalma Maradona.
 


L'unica, magra consolazione per Diego Maradona è il successo che il suo post ha riscosso sui social.
Oltre 200mila like e quasi duemila commenti in appena 16 ore, anche se probabilmente l'ex fuoriclasse del Napoli e della nazionale argentina vorrebbe solo ricucire i rapporti con la figlia. In molti hanno cercato di confortarlo, compreso Maxi Lopez, uno che di problemi familiari e distanza forzata dai figli se ne intende: «Diego, sono sicuro che lei, in cuor suo, sa tutto quello che hai fatto per lei e tutto l'amore che provi!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA