Mourinho attacca gli arbitri:
«Lazio ha vinto con gol in fuorigioco»

Mourinho attacca gli arbitri: «La Lazio ha vinto con un gol in fuorigioco»
​Mourinho attacca gli arbitri: «La Lazio ha vinto con un gol in fuorigioco»
Domenica 1 Maggio 2022, 23:44 - Ultimo agg. 23:57
2 Minuti di Lettura

Al termine della sfida dello stadio Olimpico contro il Bologna Mourinho ha attacco gli arbitri, non solo riferito al match terminato in parità, ma riferendosi al gol della Lazio messo a segno da Acerbi sabato sera contro lo Spezia. Una rete che ha permesso alla formazione di Sarri di imporsi 4-3 proprio nel finale.

Mourinho: il gol della Lazio in fuorigioco

«La storia è sempre la stessa: io alleno da 22 anni e non cambio e l'altra cosa che non è cambiata è che 22 anni fa potevi vincere con un gol in fuorigioco, dopo 22 anni puoi ancora vincere con un gol in fuorigioco perché ieri questo è successo». Le parole di José Mourinho riferendosi al gol vittoria di Acerbi. «Dire che oggi esiste prostituzione intellettuale per la stampa italiana, è sbagliato - ha continuato - Poi se voi volete nascondere che ieri una squadra ha vinto con un gol in fuorigioco nel 2022 allora dovete farmi nuovamente questa domanda».

 

Zaniolo

Infine sull'atteggiamento degli arbitri nei confronti di Zaniolo: «L'atteggiamento di Nicolò è cambiato.

Quello che non è cambiato è l'atteggiamento degli arbitri con lui. Nicolò è consapevole di essere un bersaglio». Con il pareggio della Roma la 35/a giornata ha già emesso dei verdetti con la qualificazione alla prossima Champions per Napoli e Juve, che hanno rispettivamente vinto contro Napoli e Venezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA