Napoli. Callejon sposa la sua Marta, festa azzurra a Madrid

Napoli. Callejon sposa la sua Marta, festa azzurra a Madrid
di Dario Sarnataro
Giovedì 18 Giugno 2015, 10:24 - Ultimo agg. 16:53
2 Minuti di Lettura
È un matrimonio ma sarà anche un modo per incrociare i destini tra chi è ormai un ex azzurro (Paolo Cannavaro), chi potrebbe diventarlo (Callejon) e chi invece attende di formalizzare il ritorno (Reina). Accadrà oggi a Madrid, in occasione del matrimonio tra Josè Maria Callejon e la compagna, Marta Ponsati. L'intera cerimonia si terrà in un posto prestigioso, presso la tenuta ”Sierra” di Madrid. «Abbiamo deciso di sposarci in Spagna - ha spiegato la futura moglie - perché amici e familiari sono di lì è sarà più facile per tutti partecipare. Ci saranno molti compagni di squadra». Tra essi sicuramente l'ex capitano Paolo Cannavaro, da stamane nella capitale spagnola, con cui Josè ha legato moltissimo sin dai primi giorni in azzurro. Con il difensore del Sassuolo ovviamente anche la signora Cristina, molto amica della sposa. Invitati anche Reina e Albiol e diversi ex compagni del Real Madrid (Canales e Carvajal tra gli altri).



Tra gli invitati c'è anche Christian Maggio, ma l'esterno azzurro probabilmente non riuscirà a partecipare al matrimonio perché in vacanza all'estero.
Pepe Reina parlerà a lungo con Callejon del Napoli: il destino beffardo è dietro l'angolo, perché il portiere attende l'ok definitivo per ufficializzare il suo ritorno, laddove Josè Maria ha deciso di lasciare l'azzurro. Chissà che l'ex Bayern non possa diventare uno dei motivi per convincere Callejon a restare in riva al Golfo. Sarà difficile, anche perché la futura moglie Marta vuole tornare in Spagna, possibilmente a Madrid (dove c'è l'Atletico di Simeone che stima l'ala), anche se lei è originaria di Barcellona. Intanto oggi sarà matrimonio regale: agli invitati richiesto abito scuro elegantissimo per la cena. Non sarà così per Paula e India, le due damigelle. La prima è la figlia di primo letto della signora Ponsati, la seconda è la piccola nata a Napoli dieci mesi fa. Testimone sarà il fratello gemello Juanmi, emozionantissimi i genitori dell'azzurro, José Maria e Encarni, e la sorella Vanesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA