Napoli femminile, Nozzi: «Non possiamo più permetterci di sbagliare»

Evidente la delusione delle azzurre per il pareggio interno con il Ravenna

Il Napoli femminile capitanato da Paola Di Marino
Il Napoli femminile capitanato da Paola Di Marino
di Diego Scarpitti
Lunedì 6 Marzo 2023, 21:56
2 Minuti di Lettura

«Delusione e rammarico». Sul volto di Adriana Gomes si legge appieno la frustrazione del momento. Va decisamente stretto il pareggio a capitan Paola Di Marino e compagne. Perdono terreno le azzurre, che si ritrovano al terzo posto in classifica. «Avremmo dovuto chiuderla probabilmente nel primo tempo. Abbiamo avuto diverse occasioni», racconta Melissa Nozzi. Amarezza evidente per le ragazze di Dimitri Lipoff.

Nulla è compromesso. «Resta la consapevolezza che siamo una buona squadra, però è difficile accettare di passare da una prestazione convincente con il Chievo a quella con il Ravenna», riferisce il difensore numero 14. «Potevamo dare molto di più», ammette sincera la calciatrice classe 1997. Risposta d’orgoglio allo svantaggio subìto ma la reazione non risarcisce del tutto il Napoli femminile.

 

Testa al prossimo incontro. «Il campionato è ancora lungo. Adesso non possiamo più permetterci di sbagliare», dice Nozzi, consapevole dell’importanza della posta in palio. «Ripartiamo dalla consapevolezza che siamo una buona squadra e cercheremo di concluderlo al meglio», concluse fiduciosa la calciatrice di Agnone

© RIPRODUZIONE RISERVATA