Napoli femminile-Tavagnacco, la partita speciale di Federica Veritti

La vetta dista soltanto due lunghezze e le ragazze di Dimitri Lipoff sono terze in classifica

Federica Veritti, friulana classe 1999
Federica Veritti, friulana classe 1999
di Diego Scarpitti
Sabato 28 Gennaio 2023, 22:05
2 Minuti di Lettura

Da San Daniele del Friuli al Napoli femminile. Alla vigilia della sfida con il Tavagnacco, l’ex di turno Federica Veritti non nasconde le sue sensazioni. «Dobbiamo riscattarci dopo la sconfitta con il Cittadella». La vetta dista soltanto due lunghezze e le ragazze di Dimitri Lipoff sono al momento terze in classifica alle spalle delle biancocelesti e delle granata. «Si tratta di una partita importante e intendiamo proseguire la nostra striscia di imbattibilità interna», auspica fiduciosa la giocatrice classe 1999.

Capitan Paola Di Marino e compagne fanno leva sul fortino Cercola. «E’ una partita speciale, perché sono cresciuta nel Tavagnacco», ammette la giocatrice friulana. «Provo emozione nel giocare questa gara». Per l’ultima giornata del girone di andata fischio di inizio anticipato alle ore 12. Assente per squalifica Martina Di Bari.

 

Ambiente familiare. «Napoli è una esperienza nuova. Mi sono subito sentita accolta dal gruppo e mi trovo bene. Spero di dare il mio contributo», conclude convinta Veritti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA