Liverpool in ansia per Keita:
dimesso dopo notte tranquilla

Liverpool in ansia per Keita: dimesso dopo notte tranquilla
di Melina Chiapparino
Giovedì 4 Ottobre 2018, 09:07 - Ultimo agg. 12:00
1 Minuto di Lettura
Naby Keita ha trascorso una notte tranquilla senza complicazioni e con condizioni cliniche stabili. In mattinata è stato dimesso dall'ospedale e intorno a ora di pranzo tornerà in Inghilterra con un jet privato. Il giocatore era uscito ieri nel primo tempo dopo essersi fermato in campo: in un primo momento si pensava a un infortunio muscolare alla schiena; durante i primi soccorsi all'ospedale San Paolo, invece, i sanitari hanno effettuato una scintigrafia prima di trasferire il calciatore al Cardarelli, dove attualmente è ricoverato nel reparto di Cardiologia, trasportato in ambulanza dopo le prime cure nel nosocomio di Fuorigrotta.

Le sue condizioni sono rimaste stabili e i sanitari hanno fatto alcuni esami diagnostici. Per il momento non è stato diramato alcun bollettino ufficiale sulla natura del problema di salute intervenuto ieri sera.

«Stiamo valutando le sue condizioni. Non c'è ancora nessuna decisione su quando lascerà la struttura», aveva spiegato in una nota il club che ha poi aggiunto che il giocatore ha effettuato tutte le analisi del caso. A parlare delle condizioni di Keita era stato poi il tecnico degli inglesi, Jurgen Klopp, in conferenza stampa: «Non sappiamo cosa abbia, ma credo sia un brutto problema alla schiena».
© RIPRODUZIONE RISERVATA