Il Milan tenta di recuperare
gli infortunati per il Napoli

Ibrahimovic in palestra: lo svedese non sarà in campo contro il Napoli
Ibrahimovic in palestra: lo svedese non sarà in campo contro il Napoli
Lunedì 8 Marzo 2021, 17:55
2 Minuti di Lettura

Se Gattuso sinora ha dovuto fare i conti con i tanti infortuni, Pioli, il suo avversario di domenica prossima, non è messo molto meglio. Per il Napoli va un tantino meglio, infortunio di Ghoulam a parte, visto che dovrebbe rientrare anche Lozano. In casa Milan invece la situazione è ancora fluida. Mancherà Ibrahimovic, decisivo all'andata, in quello che era ancora il San Paolo, con una doppietta.

LEGGI ANCHE Napoli: Lozano punta il Milan, si avvicina il rientro del messicano

Lo svedese dovrebbe rientrare il 21 marzo, anche se il processo di guarigione procede senza complicazioni, visto l'esito del controllo a cui si è sottoposto oggi l'attaccante del Milan che sarà comunque assente giovedì negli ottavi di andata di Europa League contro la sua ex squadra, Manchester United.

Assente anche Calhanoglu che continua il suo lavoro personalizzato. Potrebbero invece recuperare per giovedì Theo Hernández e Rebic, indisponibili ieri a Verona.

Che quindi per domenica dovrebbero essere disponibili. Così come per Bennacer, Mandzukic e Calhanoglu è una corsa contro il tempo per recuperarli per domenica. Stando alle ultime notizie dovrebbero essere della partita, in verità bisogna ancora aspettare qualche giorno per vedere il loro ritorno nel gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA