Napoli-Torino, Juric ha tanti dubbi:
Belotti in panchina, c'è Sanabria

Sabato 16 Ottobre 2021 di Bruno Majorano
Napoli-Torino, Juric ha tanti dubbi: Belotti in panchina, c'è Sanabria

Il problema principale è in attacco. Perché lì davanti Juric ha gli uomini contati. Sanabria è rientrato solo oggi dalla maxi trasferta con il suo Paraguay, ma nonostante questo è il primo candidato per una maglia da titolare. Sì, perché i suoi competitors non stanno assolutamente al meglio. Zaza e Belotti, infatti, vengono entrambi da lunghi infortuni e le loro condizioni non garantiscono un rendimento adeguato per una sfida delicata come quella di domani a Napoli. Juric lo sa, e preferisce affidarsi all'usato garantito. I due italiani, però, potrebbero andare in panchina ed essere pronti per dare un contributo part time a gara in corso. 

Sulle fasce confermati Singo e Ansaldi, le due vere spine per i fianchi degli avversari. Dagli esterni, infatti, il Torino riesce a creare i pericoli maggiori, per poi accentrarsi sulla trequarti dove Brekalo (seguito in passato anche dal Napoli) è deputato all'accensione della luce ma anche alla finalizzazione dell'azione.

In difesa spazio ancora al giovanissimo Zima (classe 2000) con Bremer e Rodriguez. I due mediani saranno Pobega e Mandragora, mentre Lukic sarà la seconda mezzapunta con Brekalo alle spalle di Sanabria. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA