Italia-Belgio, Martinez
senza Lukaku e Hazard

Italia-Belgio, Martinez senza Lukaku e Hazard
Italia-Belgio, Martinez senza Lukaku e Hazard
Sabato 9 Ottobre 2021, 18:32 - Ultimo agg. 18:42
2 Minuti di Lettura

Per la finalina per il terzo e quarto della Nations League, quella prevista domani alle 15 allo Juventus Stadium di Torino tra Italia e Belgio, Roberto Martinez, il ct dei Diavoli Rossi, dovrà fare a meno di due dei suoi pezzi da novanta: Romelu Lukaku e Eden Hazard. Ad annunciarlo è stato lo stesso allenatore nella conferenza stampa prima della partita: «Domani ci saranno dei cambi, non ci saranno Lukaku e Hazard, ma analizzeremo tutti i giocatori. Farò giocare chi è pronto, non farò cambi solo per stravolgere il gruppo».

«Hazard e Lukaku sono in una condizione fisica simile, hanno avuto un sovraccarico muscolare e qui non abbiamo avuto le strutture per fare il solito lavoro medico e quindi torneranno in Belgio per tornare al meglio nei club. Thomas Meuner ha avuto un problema diverso, al polpaccio. Noi siamo venuti qui per vincere la Nations League, domani inizierà il nuovo ciclo per preparare al meglio il Mondiale - ha proseguito l'ex centrocampista spagnolo -.

Domani contro l'Italia non cambieremo solo per stravolgere tutto, dobbiamo tornare ai primi 45 minuti con la Francia e quando i giovani saranno pronti non avrò mai paura di buttarli dentro, come abbiamo visto con Doku contro l'Italia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA