All'età di 35 anni, Leo Messi continua ad essere il pilastro dell'attacco della nazionale argentina. Negli ottavi di finale del Mondiale in Qatar, il calciatore ha segnato il primo gol nella vittoria contro l'Australia e ha superato il record di Maradona, con grande orgoglio della moglie, Antonela Roccuzzo, e dei figli, Thiago, Mateo e Ciro.
«Argentina, ti amo! Messi, che orgoglioso», ha scritto Antonela Roccuzzo, dopo che l'Argentina ha raggiunto i quarti di finale della Coppa del Mondo.
Con «un sorriso bianco e celestiale» - un'allusione ai colori che della Nazionale -, l'imprenditrice è stata protagonista di tutte le partite del marito, che a 35 anni continua ad essere fondamentale per la formazione, mentre la sua famiglia è già vista come un talismano.
«La mia famiglia è sempre nei miei pensieri. I miei figli sono cresciuti e capiscono tutto. Soffrono, si divertono... Sono molto felice di condividere questi momenti con loro», ha commentato Messi, come riporta JN.
Antonela è la sua compagna di sempre, dato che erano molto giovani quando hanno iniziato a frequentarsi, e il pilastro della loro stabilità. Thiago, 10 anni, Mateo, sette anni, e Ciro, quattro anni, sono il risultato di una lunga relazione e condividono da vicino i successi del padre, ovunque si trovi.
Il giocatore del Paris Saint-Germain ha assicurato che questa è la sua ultima Coppa del Mondo.
Messi è salito sul podio dei calciatori con più partite giocate ai Mondiali, nel giorno in cui ha giocato la millesima partita della sua carriera. È diventato anche il miglior argentino nella classifica delle partite giocate, insieme a Maradona.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout