Real San Giuseppe senza Igor:
domani Pomezia al PalaCoscioni

Uno squalificato per parte nella sfida in programma domani

Real San Giuseppe senza Igor: domani Pomezia al PalaCoscioni
di Giuliano Pisciotta
Venerdì 13 Gennaio 2023, 19:47
1 Minuto di Lettura

Prima di ritorno nel campionato di Serie A di futsal e il Real San Giuseppe conta di prolungare la striscia positiva. Al PalaCoscioni arriva la Fortitudo Pomezia, squadra che lotta per evitare i playout ma che all'andata ha battuto i vesuviani con un secco 4-1.

Uno squalificato per parte nella sfida in programma domani sera alle 18: tra le fila gialloblu mancherà Igor, Raubo sarà invece out sulla sponda laziale. Mister Scarpitti esprime fiducia alla vigilia perché «i ragazzi stanno bene. Abbiamo lavorato ottimamente e siamo soddisfatti di quel che stiamo facendo. L'intenzione è quella di fare un'altra prestazione in linea con quello che stiamo portando avanti».

Sull'avversario il tecnico gialloblu non ha dubbi, parlando di «squadra di altissimo livello sebbene abbia subito negli ultimi minuti delle rimonte nelle ultime gare. Ma è una delle formazioni più in forma del campionato. Nella gara di coppa ci hanno messo in grossa difficoltà e servirà una partita importante da parte nostra, senza lasciare nulla al caso e gestendo bene ogni situazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA