Perisic verso il Tottenham:
Conte beffa Inter e Juventus

Calciomercato, Perisic verso il Tottenham: Conte beffa Inter e Juventus
Calciomercato, Perisic verso il Tottenham: Conte beffa Inter e Juventus
di Salvatore Riggio
Venerdì 27 Maggio 2022, 20:57 - Ultimo agg. 28 Maggio, 08:00
2 Minuti di Lettura

Sono ore decisive per il futuro di Perisic, uno dei grandi protagonisti della stagione dell'Inter con la doppietta ai supplementari firmata alla Juventus nella finalissima di Coppa Italia (4-2, 11 maggio). Da una parte c'è l'Inter che offre al croato un biennale da cinque milioni di euro (pressappoco quello che gli propongono i bianconeri, ingolositi dalla possibilità di ingaggiarlo a parametro zero), dall'altra il Tottenham di Antonio Conte.

Perisic, sorpasso Tottenham

E proprio gli Spurs sono in vantaggio e hanno sorpassato - forse in maniera decisiva - sia l'Inter sia la Juventus. Il Tottenham si spinge fino a sei milioni a stagione (bonus compresi) per tre anni. Ed è proprio la durata del contratto che sta convincendo Perisic a trasferirsi in Premier, a Londra.

Gli Spurs giocheranno la Champions, avendo chiuso il campionato al quarto posto, e l'esterno croato sarebbe un rinforzo fondamentale. Che già conosce il gioco di Conte.

Conte punta anche Bastoni

Non solo. Gli inglesi sono vicini anche a Bastoni. Ma sul difensore nerazzurro, c'è però da battere la concorrenza del Manchester United. L'Inter chiede 60 milioni di euro. E se arriverà davvero l'offerta nerazzurra, sarà il difensore il grande sacrificato per il bilancio. Poi si potrà pensare a Bremer del Torino. Dopo gli addii di Vidal, Vecino e Sanchez, ci sarà l'affondo decisivo per Dybala. L'argentino in Italia piace anche alla Roma di José Mourinho.

© RIPRODUZIONE RISERVATA