Manchester United-Milan, Pioli:
«Per noi sarà una sfida motivante»

Milan, Pioli: «Manchester United favorita dell'Europa League, per noi sfida motivante»
Milan, Pioli: «Manchester United favorita dell'Europa League, per noi sfida motivante»
Venerdì 26 Febbraio 2021, 14:50 - Ultimo agg. 19:03
2 Minuti di Lettura

Peggio non poteva andare al Milan nel sorteggio di Nyon per gli ottavi di finale di Europa League. I rossoneri se la dovranno vedere con il Manchester United, che per Stefano Pioli è la squadra da battere «Per noi sarà una gara stimolante e motivante, affrontiamo la grande favorita della competizione. Un avversario e uno stadio che ricordano momenti gloriosi della nostra storia». 

Sfortunato però lo è stato anche il Manchester United, che avrebbe pescato volentieri avversari diversi dal Milan, che lo ha eliminato quattro volte su cinque nella storia degli scontri diretti tra i due club: «Ibrahimovic mi ha impressionato, devo ammetterlo - ha detto il tecnico Solskjaer -.

Ha avuto un infortunio che ha rischiato di compromettere la carriera quando era qui, ma è riuscito a recuperare ed è andato in MLS, poi è tornato al Milan e ha risollevato la squadra. Sono in crescita e hanno fatto davvero bene in questa stagione. Un bel regalo di compleanno, non è vero? È nostra tradizione ormai avere degli accoppiamenti difficili, questo è uno di quelli che ti fa sentire in Champions League. È bello per noi avere queste partite perché questa squadra ha bisogno di sfide e non vediamo l'ora di affrontarle».

Galliani positivo al Covid, lo comunica il Monza

© RIPRODUZIONE RISERVATA