Pomigliano-Inter, ultima sfida del 2022 a Palma Campania

Dopo le vittorie su Milan e Samp, Apicella & co. sperano nel tris

Angela Passeri, tra le Top 11 della serie A
Angela Passeri, tra le Top 11 della serie A
di Diego Scarpitti
Venerdì 9 Dicembre 2022, 18:57
2 Minuti di Lettura

Incroci nerazzurri. Insieme a Federica Rizza è stata inserita nella Top 11 della serie A. La sua prestazione contro la Sampdoria ha fatto la differenza. Arrivata in prestito dall’Inter, Angela Passeri si prepara ad affrontare la compagine di Rita Guarino.  

Le pantere ripartono dalla bella vittoria maturata contro le blucerchiate. «L’obiettivo è quello di restare sul nostro binario. Era fondamentale portare i tre punti a casa. Continuiamo a lavorare con la nostra solarità e con la consapevolezza che possiamo giocarcela con tutte», spiega il difensore abruzzese. «Ci avviciniamo alla sosta natalizia e vogliamo che la partita con l’Inter possa concludere al meglio questa prima parte di stagione», auspica fiduciosa la giocatrice classe 2004. 

TimVision e lunch match (delle ore 12.30). «Scontrarmi contro la squadra con cui ho avuto la possibilità di iniziare ad assaporare il mondo dei grandi suscita tanta voglia di fare bene ma senza nessun tipo di pressione», spiega alla vigilia il numero 5 granata. «Abbiamo dei principi e con il lavoro stiamo prendendo sempre più consapevolezza della nostra forza: saranno queste le cose necessarie per la sfida di domani», annuncia Angela.

 

Club campano. «Pomigliano ha la semplicità e il senso di famiglia che in alcune squadre manca. È una realtà che permette a chiunque di esprimersi al meglio», dichiara convinta Passeri.

Palma Campania. Dopo le vittorie su Milan e Samp, capitan Gaia Apicella e compagne sperano nel tris. «Sappiamo l’importanza di ogni partita. Prima l’Inter, poi ci sarà modo di focalizzarsi sul Como», asserisce. Momento positivo per le ragazze di Carlo Sanchez. «Faremo la nostra partita, rispettando l’avversario di turno e riportando il lavoro della settimana», conclude Angela Passeri.

La parola al campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA