Riecco Recoba: dopo Masterchef
entra nello staff tecnico del Nacional

Recoba da Masterchef al ritorno al Nacional: sarà nello staff tecnico
Recoba da Masterchef al ritorno al Nacional: sarà nello staff tecnico
Mercoledì 30 Dicembre 2020, 12:13 - Ultimo agg. 13:00
2 Minuti di Lettura

Albaro Recoba torna al Nacional Montevideo. L'ex fantasista dell'Inter, reduce dall'esperienza ai fornelli a Masterchef Uruguay (in cui si è classificato secondo) entra ufficialmente nello staff tecnico del club.

Recoba dall'Inter ai fornelli, è la star di Masterchef Uruguay. «Specializzato in panini farciti»

Ad annunciarlo è stata la stessa società con un comunicato pubblicato sull'account Twitter: Jorge Giordano è stato confermato come allenatore mentre Juan Carlos Blanco ed Esteban Gesto saranno affiancati da «un'altra gloria della società», con la foto di Recoba e la qualifica di assistente tecnico.

Recoba, 44 anni, con un passato in Italia nell'Inter (ma anche nel Venezia), si è ritirato dal calcio giocato nel 2015, indossando proprio i colori del Nacional, squadra con la quale ha vinto due campionati.

Da quest'anno ha ricoperto la carica di direttore delle relazioni internazionali del club. Nel 2021, il Nacional esordirà contro i Montevideo Wanderers nella finale del Torneo Intermedio.

Questa partita si sarebbe dovuta disputare il 20 dicembre, ma è stata rinviata dopo un caso di Covid-19 nelle file del Nacional. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA