Roma, ufficiale Maitland-Niles
in prestito dall'Arsenal

Roma, ufficiale Maitland-Niles in prestito dall'Arsenal. Sarà disponibile contro la Juventus
Roma, ufficiale Maitland-Niles in prestito dall'Arsenal. Sarà disponibile contro la Juventus
di Gianluca Lengua
Sabato 8 Gennaio 2022, 16:25 - Ultimo agg. 16:47
2 Minuti di Lettura

Attraverso un comunicato la Roma ha ufficializzato l’acquisto a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022 di Ainsley Maitland-Niles. L’esterno ex Arsenal nel pomeriggio svolgerà il primo allenamento con la squadra di Mourinho e domani potrebbe essere già in campo per la sfida contro la Juventus vista la squalifica di Karsdrop: «Sono entusiasta di essere qui e non vedo l’ora di cominciare. Voglio dare il mio contributo alla squadra e dimostrare che tipo di giocatore sono. Grazie a tutti i tifosi per il supporto che mi hanno già dimostrato. Speriamo di fare grandi cose prima da qui alla fine di questa stagione», ha detto nella sua prima intervista ai canali della Roma.

Il 24enne inglese indosserà la maglia numero 15 ed è stato prelevato da Tiago Pinto in prestito a 500 mila euro più 500 mila di eventuali bonus: «Con Maitland-Niles consegniamo alla Roma un calciatore giovane, che risponde ai requisiti che cercavamo per rinforzare la squadra e che sa ricoprire diversi ruoli.

Quando abbiamo parlato con Ainsley siamo rimasti colpiti dal suo entusiasmo di unirsi al nostro gruppo e di mettersi a disposizione di Mourinho», ha detto il general manager giallorosso. 

Video
© RIPRODUZIONE RISERVATA