Roma-Pomigliano 2-0, giallorosse in semifinale di Coppa Italia

Decide la slovena Zara Kramzar con una doppietta (21’ e 64’)

La brasiliana Taty in un'azione di gioco
La brasiliana Taty in un'azione di gioco
di Diego Scarpitti
Mercoledì 8 Febbraio 2023, 22:07
2 Minuti di Lettura

Pura formalità. Decide la slovena Zara Kramzar con una doppietta (21’ e 64’). La centrocampista classe 2006 regala la vittoria alla compagine allenata da Alessandro Spugna. Impossibile per le granata ribaltare l’8-1 dell’andata e così Roma-Pomigliano termina 2-0 allo stadio Tre Fontane in favore delle giallorosse, che accedono alla semifinale di Coppa Italia: affronteranno il Milan (4/5 e 11/12 marzo).

Esito scontato il ritorno dei quarti. Ancora vivo e bruciante il pesante passivo subìto dalle pantere mercoledì 25 gennaio. Largo turnover deciso dal tecnico Gerardo Alfano, con Gaia Apicella e Ana Lucia Martinez che si accomodano in tribuna. Sul rettangolo verde prevale la capolista della serie A, in corsa su tre fronti: campionato, Coppa Italia e Champions League.

 

Per il Pomigliano testa alla trasferta di domenica 12 febbraio al Vismara contro le rossonere (17esima giornata), prima della chiusura della regolar season a Palma Campania con il Sassuolo sabato 25 febbraio (18esima e ultima giornata).

© RIPRODUZIONE RISERVATA