Roma, Zaniolo sbotta: «Felice con Madalina, mi assumo le responsabilità. Ho la testa sulle spalle»

Roma, Zaniolo sbotta: «Sono felice con Madalina e mi assumo le mie responsabilità. Ho la testa sulle spalle»
Roma, Zaniolo sbotta: «Sono felice con Madalina e mi assumo le mie responsabilità. Ho la testa sulle spalle»
di Gianluca Lengua
Martedì 29 Dicembre 2020, 16:35 - Ultimo agg. 22:36
2 Minuti di Lettura

Nicolò Zaniolo torna far parlare di sé. Non per un recupero lampo dall’infortunio, ma per la sua vita privata sotto la luce dei riflettori da quando è diventato una star del pallone. Recentemente è terminata la sua storia d’amore con Sara Scaperrotta e Zaniolo si è consolato cadendo tra le braccia di Madalina Ghenea, modella romena di 32 anni. Il flirt è diventato ufficiale dopo una storia su Instagram pubblicata dal calciatore: «Ti posso baciare 24 ore su 25?» in cui ha taggato la sua nuova fiamma che ha risposto: «Te che dici?».

Oggi, sempre su Instagram, una nuova puntata della love story in cui il giocatore ha voluto chiarire alcune dinamiche del loro rapporto messo sotto la lente d’ingrandimento dei media: «Io non ho lasciato nessuna.

La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato, sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro. Sono un ragazzo con la testa sulle spalle! In questo momento penso solo alla Roma, non vedo l’ora di tornare a giocare. Sto lavorando per tornare più in forma possibile». 

Zaniolo fa festa. Su Instagram ha raggiunto 1 milione di followers. Un risultato prestigioso per il giocatore della Roma e della nazionale che da poco ha annunciato il suo fidanzamento con l'attrice rumena Madalina Ghenea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA