Sala Consilina arriva la conferma per il laterale Carducci

Per il quarto anno il marchigiano si lega al club valdianese

Diego Carducci
Diego Carducci
di Gerardo Lobosco
Martedì 16 Maggio 2023, 16:10
2 Minuti di Lettura

Lo Sporting Sala Consilina prosegue nella politica delle conferme e dopo aver rinnovato con tre protagonisti della promozionein A, ovvero il pivot Brunelli, il laterale Volonnino e il centrale Grasso, annuncia che farà ancora parte del club valdianese anche Diego Carducci, 27 anni. Il laterale si è legato ai colori gialloverdi fino al temine della prossima stagione. 

Per il calcettista marchigiano, sarà  la quarta stagione con la maglia del club dei presidenti Antonio e Giuseppe Detta. Arrivato nell'estate del 2020,  ha tagliato il prestigioso traguardo delle 50 presenze con il club salese. Un punto di riferimento per società e compagni, Carducci ha vissuto anche la promozione dalla Serie B in A2.

Originario di Ancora, Carducci aveva già assaporato la Serie A nella stagione 2019/2020 con la maglia dei campioni d’Italia del Pesaro, se allora fu solo qualche apparizione per il giovane talento marchigiano, adesso è pronto a prendersi la scena da protagonista con la maglia gialloverde.

«Sono ripartito dalla B desideroso di conquistare un giorno con lo Sporting Sala Consilina quella Serie A che ho solo assaggiato a Pesaro e questa stagione è stata il coronamento di un sogno, ma allo stesso tempo l’inizio di un nuovo grande stimolante percorso. Sono orgoglioso di poter continuare a vestire  i colori gialloverdi del Sala Consilina in massima serie, voglio continuare a lottare per questa squadra». Queste le dichiarazioni di Diego Carducci, subito dopo la firma del rinnovo nella sede del club salese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA