Samp-Juve 1-3, doppio Morata
​e Allegri vince ancora

Samp-Juve 1-3, doppio Morata e Allegri vince ancora
Sabato 12 Marzo 2022, 17:00 - Ultimo agg. 23:16
1 Minuto di Lettura

La Juventus di Max Allegri batte la Sampdoria e trova la terza vittoria consecutiva in campionato dopo i successi contro Empoli e Spezia, sale a 56 punti e blinda il quarto posto mettendo pressione su Napoli, Inter e Milan.

La squadra bianconera si impone 3-1 a Marassi grazie all'autogol di Yoshida e alla doppietta di Morata il primo gol su calcio di rigore e il secondo di testa, soffrendo un po' nel finale con Szczesny che para un rigore a Candreva per poi subire la rete di Sabiri su punizione deviata dallo stesso Morata, ma allunga la serie di gare imbattuta in Serie A che dura dal 27 novembre scorso. 

La partita in diretta 

Allegri affronta la gara con i blucerchiati di Giampaolo con Vlahovic che parte dalla panchina per la prima volta dal suo arrivo in bianconero. In campo Kean con Morata in avanti. Due cambi per Giampaolo rispetto alla squadra vista dal primo minuto contro l'Udinese. Augello torna titolare al posto dello squalificato Murru e l'acciaccato Ekdal lascia spazio al rientrante Thorsby in mezzo al campo. Ancora dall'inizio Sensi, alle spalle di Quagliarella e Caputo, con l'ex Giovinco in panchina. Il tecnico si gioca tutte le carte ma non evita la terza sconfitta consecutiva e resta a 26 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA