Sampdoria, Kownacki in Germania:
al suo posto arriva Sau dal Cagliari

Sampdoria, Kownacki in Germania: al suo posto arriva Sau dal Cagliari
di Eleonora Trotta
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 16:06 - Ultimo agg. 31 Gennaio, 00:13
2 Minuti di Lettura
Il Milan ci ha sperato. E ci ha riprovato: sono state ore importanti sul fronte Carrasco, obiettivo per l’attacco dopo il no del Watford per Deulofeu. Registrata ancora una volta la disponibilità del belga, a lungo inseguito nelle scorse settimane, i rossoneri hanno offerto al Dalian un prestito di sei mesi. Ma i costi sono rimasti troppo alti, anche per l’Arsenal, da tempo sulle tracce dell’ex Atletico Madrid. Non è escluso un ultimo, disperato, tentativo, ma l’intermediario dell’operazione, Federico Pastorello, ha voluto scrivere la parola fine: «Non c'è stata una vera e propria trattativa – le sue dichiarazioni a SkySport-, abbiamo verificato alcuni interessi. Purtroppo il calciatore è stato tolto dal mercato». Tra le alternative c’è Saint-Maximin del Nizza: strappato il sì del giocatore, resta la distanza sulla valutazione del cartellino. I francesi chiedono infatti circa 30 milioni di euro.

Cambia intanto l'attacco della Sampdoria. È atteso l’arrivo Marco Sau dal Cagliari in prestito. La punta sarda potrebbe sostituire Kownacki, che ha visto esaudito il suo desiderio di andare al Fortuna Duesseldorf. 
Resta invece il difensore l’obiettivo numero della Juventus. Lo stop di Chiellini ha convinto il ds Paratici, a Bergamo per la sfida di Coppa Italia, a riattivare i contatti con il Parma per Bruno Alves. Il direttore sportivo Faggiano prova a resistere, ma il portoghese scalpita: da settimane sogna di raggiungere il suo grande amico CR7. Infine il Napoli segue Bennacer per giugno.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA