Sarri alla Juve, il web si scatena:
«Se perde la finale è perfetto»

Sarri alla Juve, il web si scatena: «Se perde la finale è perfetto»
Sabato 18 Maggio 2019, 17:56 - Ultimo agg. 17:59
2 Minuti di Lettura
Max Allegri lascerà la Juventus, così la panchina bianconera torna in cerca del nuovo allenatore a cinque anni dall'ultima volta. Simone Inzaghi, Pochettino, addirittura José Mourinho tra i candidati papabili alla successione, ma tra gli stessi candidati anche il nome di Maurizio Sarri. Il toscano, attualmente al chelsea, potrebbe lasciare Londra anche in caso di vittoria dell'Europa League ed ecco che quella bianconera diventa d'improvviso una opportunità.

Per Sarri, un passato da beniamino dei tifosi del Napoli, quella juventina sarebbe davvero una panchina inaspettata. Così come lo sarebbe per i suoi ex tifosi. «Non ci riuscirete a metterci contro Sarri nemmeno se andasse alla Juve...prendete pace e fatevi una birra. Dopo Diego è stato l’unico a regalare calcio e emozioni...» scrivono gli utenti sul web che nelle ultime ore stanno commentando l'eventuale approdo a Torino del Comandante ex azzurro. «Sarri è un pianeta avanti allegri anche se a torino potrà avere grandi difficoltà... A Torino vanno bene i trapattoni, i lippi, i conte.. Non è nel DNA della Juve avere pazienza e crescere con il gioco» o anche «Io continuerei, da tifoso del Napoli dall'età della ragione, a tifare Napoli; ferma restando la stima per Sarri e per il suo Calcio. Per la Juve indifferenza e antipatia».

Da Napoli, dunque, reazioni non univoche: chi ha seguito il toscano con amore anche in questa stagione inglese  spera di non dover rivivere un Higuain-bis, mentre dall'altra parte c'è chi si era subito scordato dell'allenatore con la tuta e che ora, divertito, aspetta di capire se aveva o meno ragione. Ma c'è anche chi la prende con ironia, guardando a quello che potrebbe accadere: «Vedremo dopo l'Europa League se Sarri è uno da Juve..se dovesse perdere, allora è perfetto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA