360 GG Monastir-Napoli Futsal,
l'anticipo della sesta giornata di serie A

Napoli Futsal
Napoli Futsal
di Diego Scarpitti
Giovedì 3 Novembre 2022, 21:52
2 Minuti di Lettura

«Siamo sulla strada giusta». Vigilia della sfida con 360 GG Monastir e Felipe Mancha presenta l’anticipo della sesta giornata di serie A (ore 20.30). «Siamo pronti a vincere lo scudetto», dichiara convinto il laterale classe 1992. Il Napoli Futsal si prepara ad una nuova trasferta contro una neopromossa che sta sorprendendo e rovesciando i pronostici.

«Può essere l’anno buono», auspica il numero 17, alla seconda esperienza all’ombra del Vesuvio. «Sono più maturo, ho maggiore esperienza. Ho giocato due anni in Spagna e poi ad Eboli. Sono contento di vestire l’azzurro. Il nostro è un bel gruppo». Il club presieduto da Serafino Perugino si gode il primato solitario.

 

Reduci da cinque vittorie consecutive, capitan Fernando Perugino e compagni intendono centrare un altro sigillo stagionale. «Lavoro ogni giorno per arrivare al Felipe Mancha che desidero essere», ammette il giocatore rumeno. «Abbiamo una grandissima squadra e in ogni campo dobbiamo dimostrare il nostro valore», ribadisce Felipe. «Domani sera proveremo a vincere e a fare una grande gara», afferma Mancha.

Monastir con il morale alle stelle dopo il 4-3 contro Futsal Pescara. Analogo risultato per i ragazzi di David Marìn contro Meta Catania al PalaJacazzi. «Stiamo facendo bene. Le cinque vittorie consecutive ci consentono di lavorare con calma e tranquillità», asserisce il tecnico di Madrid. «Dobbiamo continuare con la stessa umiltà», predica l’entrenador classe 1971.

«Ci aspetta una partita in trasferta contro una formazione che ha vinto già tre incontri», ricorda Marìn.Trasferta sarda impegnativa. «Stiamo migliorando e siamo una squadra solida ma affronteremo una neopromossa che ha sorpreso, battendo il Pescara. I nostri avversari mettono intensità e dinamismo», conclude Marìn.

Sarà un match di alto livello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA