Futsal Fuorigrotta, nona sinfonia:
Eric e Grasso piegano l'Italpol

Futsal Fuorigrotta
Futsal Fuorigrotta
di Diego Scarpitti
Lunedì 3 Febbraio 2020, 06:30
1 Minuto di Lettura
Allegro molto ed energico. Andante maestoso. Ecco la nona sinfonia. Celebre e universale. Il Futsal Fuorigrotta prende a prestito il capolavoro di Ludwig van Beethoven ed espugna il PalaGems: 3-0 perentorio in trasferta ai danni dell'Italpol

Ritmi classici e sudamericani. Fuorigrotta internazionale con la doppietta del brasiliano Eric, che apre e chiude il match, e il sigillo dell'argentino Grasso. 

Corsa a due nel girone B di A2. Nona vittoria consecutiva anche per la capolista campana Real San Giuseppe, che conserva il margine di +5 sui ragazzi di Fabio Oliva. Poker di Bico Pelentir e 16esimo successo in 17 gare. Tiene il passo soltanto il club del presidente Serafino Perugino. 

Tranquillità sul parquet e in classifica. Capitan Fernando Perugino e biancazzurri dispongono di un corposo vantaggio sull'Active: +14 sulla terza e sonni tranquillissimi. 

Rivincita. Sabato 8 febbraio serviranno lucidità e razionalità contro la Tombesi Ortona al PalaCercola. Calcio (a 5) stellare all'ombra del Vesuvio. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA