FF Napoli, per gli azzurri
20ma vittoria consecutiva

FF Napoli
FF Napoli
di Diego Scarpitti
Venerdì 2 Aprile 2021, 22:50
2 Minuti di Lettura

V di vittoria, v di venti. Come i successi consecutivi di capitan Fernando Perugino e compagni. Si mettono in posa gli azzurri e al termine del recupero con il Bernalda, battuto 4-0, si concedono lo scatto ricordo. Felici e sorridenti i ragazzi di Piero Basile al PalaCercola. FF Napoli capolista imbattuta del girone D. Show sul parquet con le doppiette di Rodolfo Fortino e Attilio Arillo ad illuminare un match a senso unico.

Incontrastata la classe del pivot numero 20, che sigla di tacco l’iniziale vantaggio (2’43”), su assist di Luis Turmena. Poi il capocannoniere della serie A2 imbecca Attilio Arillo con un passaggio millimetrico. Lo scugnizzo di Pianura aggancia il pallone, dribbla il portiere avversario Joao Carlos Timm e deposita in scioltezza (4’10”).  

Nella ripresa si ripetono, invertendo l’ordine di esecuzione.

Di destro Arillo (23’53”), poi deviazione vincente di Fortino (24’08”) a convertire la conclusione di Turmena.

Sabato Santo di sorteggio per il club del presidente Serafino Perugino. Domani (ore 13) gli accoppiamenti della Coppa Italia 2021. Sarà il PalaSavelli di Porto San Giorgio ad ospitare la rassegna nazionale dal 16 al 18 aprile. Qualificate alla Final Eight: L84, Atletico Nervesa, Olimpus Roma, Leonardo, Futsal Cobà, Cus Molise, FF Napoli, Futsal Polistena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA