Playoff Eccellenza, cambiano le date:
slittano di 7 giorni semifinali e finale

Playoff Eccellenza, cambiano le date: slittano di 7 giorni semifinali e finale
di Giuliano Pisciotta
Lunedì 2 Maggio 2022, 09:33
2 Minuti di Lettura

Nuovo cambio di date per i playoff del campionato di Eccellenza Campania. Il rinvio causa Covid della partita tra Audax Cervinara e Napoli United, valida per il primo turno e inizialmente in programma nello scorso weekend, indurrà il Comitato Regionale della Lnd a far “scivolare” le date della post-season di una settimana.

Dunque, nel prossimo weekend l'unica gara playoff sarà quella appunto tra Audax Cervinara e Napoli United, a meno di imprevedibili nuovi problemi legati al Covid. Semifinali e finale saranno invece fissate nei due weekend successivi, 14-15 maggio e 21-22 maggio.

Nello scorso fine settimana si sono disputate tre delle quattro gare playoff. Sabato la Scafatese ha fermato sul pari il Savoia, ma per effetto della graduatoria finale è stata la formazione oplontina a passare il turno.

In semifinale i bianchi di Torre Annunziata attendono la vincente di Audax Cervinara-Napoli United.

Ieri pomeriggio invece San Marzano e Agropoli hanno battuto rispettivamente Ischia (1-0) e Lions Montemiletto (3-1), accedendo al turno successivo. E si incontreranno in casa dei blaugrana dell'Agro.

Si è giocata ieri anche la prima gara del triangolare che varrà l'accesso alla Serie D di due delle tre prime classificate dei gironi. La Palmese ha battuto ai rigori la Puteolana col punteggio di 4-1 (1-1 al triplice fischio). Secondo il regolamento, i vesuviani hanno ottenuto 2 punti e i flegrei 1 visto l'epilogo dagli undici metri. Nel prossimo turno la Palmese sarà ospite dell'Angri. Poi toccherà alla Puteolana giocare il proprio turno casalingo contro i grigiorossi dell'Agro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA