Real San Giuseppe, ancora acquisti:
firma ed esordio per il pivot «Chano»

Real San Giuseppe, ancora acquisti: firma ed esordio per il pivot «Chano»
di Giuliano Pisciotta
Lunedì 22 Febbraio 2021, 16:50 - Ultimo agg. 17:45
1 Minuto di Lettura

Nel giorno del suo compleanno, è il presidente Antonio Massa a fare un altro regalo al suo Real San Giuseppe. Il club ha formalizzato il tesseramento del pivot Sebastian Vargas Otero conosciuto come “Chano”. L'atleta di Jerez de la Frontera, classe 1987, ha indossato la casacca della Feldi Eboli nella prima parte della stagione.

In precedenza, stagione 2018-2019, aveva militato invece tra le fila del Napoli C5. Lunga esperienza in patria per il nuovo atleta gialloblu, con le maglie di Azkar Lugo, Burela Pescados Rubén, Real Betis Futsal, O Parrulo Ferrol, Jaen Paraíso Interior e Levante. A inizio febbraio Chano ha risolto consensualmente il rapporto con la Feldi Eboli, con uno score di tre reti in campionato.

Quasi certo il suo esordio immediato con il Real San Giuseppe, impegnato domani nel “testa-coda” contro Acqua & Sapone, valido come recupero della settima giornata di campionato. Nella sfida disputata al PalaCoscioni, che aveva segnato di Julio Fernandez sulla panca vesuviana, la capolista aveva dovuto sudare le proverbiali sette camicie per portare a casa l'intera posta in palio.

E sulla scia di quella partita, il coach del Real si attende una prestazione altrettanto gagliarda domani sera, per provare a interrompere finalmente la serie nera del 2021, fatta di ben nove sconfitte consecutive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA