Real San Giuseppe, ancora rinnovi:
Lepre sarà il vice di Montefalcone

Real San Giuseppe, ancora rinnovi: Lepre sarà il vice di Montefalcone
di Giuliano Pisciotta
Sabato 29 Maggio 2021, 17:34
2 Minuti di Lettura

Fabrizio Lepre indosserà anche nella prossima stagione la maglia del Real San Giuseppe. Il giovane portiere, classe 2001, sarà il vice di Germano Montefalcone nel torneo 2021-22 di Serie A di calcio a 5. Giunto alla sua quarta stagione, nello scorso torneo ha fatto il suo esordio nel massimo campionato nell'ultimo turno interno di regular season contro il Todis Lido di Ostia.

Lepre prosegue dunque nel percorso di crescita tra le fila del club vesuviano, come ha sottolineato il presidente Massa: «Fabrizio è un ragazzo d'oro e un ottimo giocatore in prospettiva, è alla quarta annata con noi e tutto il club e lo staff tecnico puntano fortemente su di lui.

La sua conferma è un'ulteriore segnale dell'importanza che il Real San Giuseppe dà al suo vivaio».

Felicissimo della riconferma il diretto interessato: «Devo ammettere che inizialmente è stato difficile adattarsi ai ritmi di allenamento e gioco di una squadra di A, ma fortunatamente i miei compagni mi hanno sempre aiutato e insegnato tanto. Il mister Gennaro Varriale è uno dei motivi per i quali ho voluto fortemente restare - ha aggiuto Lepre -. Non solo mi ha migliorato come portiere, perchè sono al terzo anno nel futsal dopo aver iniziato nel calcio a 11, ma soprattutto anche dal punto di vista mentale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA