Real San Giuseppe, Tarantino netto:
«Con Feldi voglio squadra intelligente»

Real San Giuseppe, Tarantino netto: «Con Feldi voglio squadra intelligente»
di Giuliano Pisciotta
Venerdì 22 Ottobre 2021, 19:50
2 Minuti di Lettura

Conto alla rovescia in casa Real San Giuseppe per il derby casalingo contro Feldi Eboli. I gialloblu sono reduci da una partita in chiaroscuro a Roma contro Lido di Ostia. Più difetti che pregi quelli che il tecnico Carmine Tarantino ha individuato nella prestazione infrasettimanale nella capitale: «È la terza partita consecutiva in cui siamo stati costretti a rincorrere. E questo consente agli avversari di impostare la gara nel modo migliore. Concentrazione e approccio alla gara, questi gli aspetti da curare meglio».

Gara tosta quella di domani contro le volpi della Piana. La Feldi è cliente ostico e ha apertamente dichiarato obiettivi di altissimo profilo dopo la scorsa stagione da record. «Spero innanzitutto che si giochi con una cornice di pubblico di grande livello - ha affermato Tarantino -.

Sarà una delle tante battaglie di questo campionato. Abbiamo avuto l'ennesima prova che in questa Serie A non si può sbagliare nulla e dovremo fare una gara intelligente, perché sarà una partita che si definirà sui dettagli».

Squalificato Salas, il coach gialloblu scioglierà in extremis le riserve su Bocca. Il numero 11 del roster vesuviano deve fare i conti con un problema alla spalla, che lo terrà in dubbio fino all'immediata vigilia del derby, in programma domani alle 18 al PalaCoscioni di Nocera Inferiore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA