Sliding doors al Real San Giuseppe:
tesserato Cesaroni, salutano in tre

Sliding doors al Real San Giuseppe: tesserato Cesaroni, salutano in tre
di Giuliano Pisciotta
Martedì 5 Luglio 2022, 16:37
1 Minuto di Lettura

Secondo volto nuovo nel roster del Real San Giuseppe per la stagione 2022-23. Dopo il ritorno in gialloblu di Gennaro Galletto, la società del presidente Antonio Massa ha ufficializzato il tesseramento di Paolo Cesaroni, proveniente dal CMB Matera. Con i lucani ha giocato nelle ultime due stagioni, mettendo a segno 34 reti complessive. Classe 1991, Cesaroni vanta anche una lunga esperienza con la Nazionale italiana di futsal.

A un arrivo corrispondono altre partenze in casa Real. Dopo aver salutato il portiere Germano Montefalcone, passato al Pescara, la società vesuviana ha ringraziato i vari Lucas Bocca (passato allo Sporting Sala Consilina), Leo Micheletto e Strahinja Petrov per il loro apporto nella stagione appena conclusa.

Prende dunque forma a piccoli passi la squadra che, sotto le cure del nuovo tecnico Fausto Scarpitti, sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie A di calcio a 5. Un campionato nel quale il Real vorrà recitare ancor più un ruolo da protagonista, dopo aver conquistato quest'anno la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia, ma soprattutto dopo aver subito lo “scippo” dei playoff scudetto per il ricorso del SynBios Petrarca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA