Portici, il gol più bello di Onda:
«Faccio la spesa a chi ne ha bisogno»

Portici, il gol più bello di Onda: «Faccio la spesa a chi ne ha bisogno»
di Raffaella Ascione
Lunedì 30 Marzo 2020, 19:33
1 Minuto di Lettura
Il Portici, il suo club, l’ha etichettato come “il gol più bello”. Lo ha segnato Giuseppe Onda, attaccante azzurro, che attraverso la propria pagina social ha annunciato un’iniziativa solidale a favore delle famiglie bisognose, impossibilitate – causa emergenza coronavirus – a provvedere al proprio sostentamento.

«Io e mio fratello Sasà Della Grotta – scrive Onda sul suo profilo – abbiamo deciso di fare donazioni. Provvederemo alla spesa per le famiglie che ne hanno bisogno».

L’iniziativa è essenzialmente – ma non esclusivamente – rivolta alle famiglie di Torre Annunziata, città dell’attaccante e del suo amico: i due sono infatti pronti, compatibilmente con le rigide misure restrittive in vigore, ad andare anche oltre i confini cittadini pur di dare sostegno in un momento tanto drammatico.

Onda ed il suo amico si faranno carico non solo del materiale acquisto delle provviste ma anche della consegna: al momento (l’iniziativa è stata annunciata nella giornata di ieri), la morsa della sofferenza si è allentata grazie a loro per un paio di famiglie. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA