Torneo Stelle di Natale di Sorrento,
in campo anche i pulcini della Juve

Torneo Stelle di Natale di Sorrento, in campo anche i pulcini della Juve
Lunedì 15 Novembre 2021, 17:50
1 Minuto di Lettura

Ci sarà anche la Juventus alla sesta edizione dell’ormai tradizionale Torneo “Stelle di Natale” che dal 17 al 19 dicembre coinvolgerà nella cornice dello stadio Italia di Sorrento ben venti formazioni giovanili.

La presenza della formazione bianconera impreziosirà la sesta edizione della manifestazione, riservata alla categoria Pulcini - vale a dire ai piccoli nati nel 2011 che avranno la possibilità di sfidarsi a suon di dribbling, gol e tanto divertimento.

Video

Le partecipanti saranno divise in quattro gironi da cinque squadre e per dare modo a tutte le squadre di continuare la loro avventura, le prime due classificate disputeranno le finali gold, la terza e la quarta di ogni girone disputeranno le finali silver mentre le quinte di ogni girone disputeranno le finali bronze. 

LEGGI ANCHE Natale a Napoli, varchi blindati e senso unico per i pedoni ai Decumani

Ogni partita durerà 30 minuti (due tempi da 15) e sarà disputata “a sette” come previsto appunto per la categoria Pulcini. Oltre alla Juventus, saranno presenti - tra le altre - grandi realtà del calcio giovanile quali Taranto, Romulea, Junior Napoli, Sorrento e San Giorgio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA