Under 12 alla finale Danone Nations Club
le baby azzurre crescono bene

Under 12 alla finale Danone Nations Club le baby azzurre crescono bene
Francesco De Lucadi Francesco De Luca
Venerdì 3 Giugno 2022, 21:02
2 Minuti di Lettura

In attesa che dal settore giovanile del Napoli emergano nuovi talenti - e questo passa necessariamente attraverso investimenti che finora non vi sono stati - c'è da accogliere con piacere il risultato ottenuto dalla squadra femminile under 12 del club azzurro, che ha ancora una volta centrato la finale del torneo Danone Nations Club, che si disputerà sul campo del centro tecnico di Coverciano nei giorni 18 e 19 giugno.

Le ragazze, guidate dal tecnico Alessandro Di Martino, hanno vinto il trofeo già un anno fa e si sono qualificate all'ultimo atto della manifestazione arrivando al primo posto con 9 punti nella fase interregionale.

Proprio in queste settimane la famiglia De Laurentiis sta facendo una riflessione sulla partnership da creare con il Pomigliano Femminile, che è rimasto in serie A dopo aver battuto il Napoli Femminile nel derby all'ultima giornata. Intanto, le ragazzine azzurre crescono e sognano.

Sono giorni di riflessione anche sul futuro del settore giovanile, che da tempo è diretto da Gianluca Grava, ex difensore che è stato tra i protagonisti nella prima fase dell'era De Laurentiis, partendo dalla serie C e arrivano con il gruppo di Mazzarri ai vertici della serie A. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA