Aktis Acquachiara-Civitavecchia, i biancazzurri ripartono dalla Scandone

C’è qualche influenzato nel gruppo di casa

L'Aktis Acquachiara inizia il 2023 alla Scandone
L'Aktis Acquachiara inizia il 2023 alla Scandone
di Diego Scarpitti
Venerdì 13 Gennaio 2023, 15:24 - Ultimo agg. 19:34
2 Minuti di Lettura

Ripartenza domestica. Capitan Ciro Alvino e compagni inaugurano il 2023 clorato alla Scandone. Domani pomeriggio (ore 16.30) è atteso il Civitavecchia per l’ottava giornata di A2. I biancazzurri si misureranno con il fanalino di coda del girone Sud.

«Abbiamo lavorato bene durante la sosta», spiega alla vigilia il tecnico salernitano Walter Fasano. «Sono curioso di vedere come riprenderemo», osserva l’allenatore dell’Aktis Acquachiara. Il 2022 ha regalato certezze e conferme. «Abbiamo intenzione di iniziare bene l’anno», asserisce il coach acquachiarino, che deve fare i conti con delle possibili indisponibilità.

 

«C’è qualche influenzato nel gruppo, ma c’è voglia di ripartire con il piede giusto», assicura Fasano. «Gli avversari di turno hanno un centroboa di valore come Davide Romiti e i laziali non verranno di certo a farsi una passeggiata a Fuorigrotta». Tenere alta la concentrazione la regola aurea. «Dobbiamo stare attenti, perché le insidie di questa gara sono dietro l’angolo. Dobbiamo farci trovare pronti», conclude fiducioso Fasano (nelle foto di Gianluca Madonna).

© RIPRODUZIONE RISERVATA