Check up Rari Nantes Salerno-Pro Recco 7-13, sconfitta onorevole per i giallorossi alla Vitale

I campioni d'Italia non fanno sconti: sono troppo più forti

Il timeout dei biancocelesti
Il timeout dei biancocelesti
di Diego Scarpitti
Domenica 5 Febbraio 2023, 18:27 - Ultimo agg. 6 Febbraio, 07:55
2 Minuti di Lettura

Selfie e autografi. Abbracci e complimenti. Il posticipo domenicale della 16esima giornata vede protagonisti i biancocelesti anche fuori dalla vasca. Con Tommaso Negri, Marco Del Lungo e Pietro Figlioli a salutare, stringere mani e firmare calottine. Alla Simone Vitale momento di festa e di spettacolo, nonostante il tabellone riporti il seguente risultato: 7-13 (parziali di 0-2, 2-5, 2-3, 3-3). Mission impossible per la Check up Rari Nantes Salerno al cospetto dell’imbattuta capolista.

Non fanno sconti i campioni d'Italia. Resta inviolata per 13 minuti la porta dell’estremo difensore del Settebello. I galacticos di Sandro Sukno si portano all’intervallo lungo sul 2-7. L’attaccante Matteo Iocchi Gratta impreziosisce la sua prestazione con una tripletta. E il divario diventa incolmabile: 4-13. Le doppiette del mancino Valentino Gallo e del centroboa croato Mislav Tomasic rendono il passivo meno pesante.

I ragazzi di Matteo Citro saranno impegnati venerdì 10 febbraio (ore 20) in trasferta con la Distretti Ecologici Roma Nuoto. Capitolini a pari punti con il Posillipo (11), attardati di due lunghezze da capitan Michele Luongo e soci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA