Latina-Aktis Acquachiara, ad Anzio la quinta giornata di A2

«Siamo pronti alla battaglia anche domani», annuncia il coach Fasano

Aktis Acquachiara, biancazzurri impegnati ad Anzio
Aktis Acquachiara, biancazzurri impegnati ad Anzio
di Diego Scarpitti
Venerdì 2 Dicembre 2022, 22:13 - Ultimo agg. 22:53
2 Minuti di Lettura

«Provare a non interrompere la striscia positiva». È questo l’intento di Walter Fasano alla vigilia del quinta giornata di A2. Latina-Aktis Acquachiara (ore 14) vale parecchio in termini di continuità per capitan Ciro Alvino e compagni. Nell’ultima di novembre i biancazzurri hanno chiuso 14-10 il match con Pescara. «Ci siamo allenati bene e si respira entusiasmo, perché i risultati moltiplicano energie e buonumore», ammette l’allenatore acquachiarino.

Ambiente sereno. «Siamo pronti alla battaglia anche domani», annuncia il coach salernitano. Si giocherà ad Anzio: partenza domattina con i due van da nove posti. «Affrontiamo una squadra con buoni giocatori, reduce dalla vittoria di Civitavecchia (11-12), che vorrà fare bottino pieno tra le mura amiche», avverte il tecnico salernitano classe 1977. «Giocheremo con la spavalderia di una formazione giovane», assicura Fasano (nelle foto di Gaetano Nardone-Mfsport).

Si rivedrà l’ex Manuel Rossa, portiere di sicura affidabilità, e il colosso di Carpi, quel Fabio Baraldi evergreen. In classifica napoletani a 7 punti, con un margine di +4 sugli avversari di turno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA