Latina-Ischia Marine Club 6-6, un punto che va stretto ai gialloblù

Sfuma la prima vittoria esterna per i ragazzi di Coda

L'esultanza dell'Ischia Marine Club
L'esultanza dell'Ischia Marine Club
di Diego Scarpitti
Domenica 26 Marzo 2023, 11:22
2 Minuti di Lettura

Un punto e nulla più. Pregustavano la prima vittoria esterna i ragazzi di Fabio Coda, che però devono accontentarsi soltanto del pareggio maturato con il Latina. La 17esima giornata di serie A2 termina 6-6 (parziali di 2-3, 1-2, 0-1, 3-0).

Un piccolo passo in avanti. Certo Carlo Simonetti e soci arpionano un punticino ma per come si e' sviluppato l'incontro la neopromossa recrimina non poco. Gli ospiti si portano sul 3-6 a fine terzo tempo, senza riuscire a segnare un gol nell'ultimo quarto. Fabio Baraldi e compagni si aggiudicano il quarto parziale, quanto basta per chiudere l'incontro imbattuti. 

Esce per limite di falli Giuseppe Barberisi nel terzo periodo. Incide il rigore parato da Manuel Rossa Marco Napolitano nella seconda frazione. L'Ischia Marine Club (nella foto di Gianluca Madonna) si porta in classifica a +2 sul Civitavecchia, fanalino di coda del girone Sud

Sabato 1° aprile il derby alla Scandone (ore 19) con la Canottieri Napoli, che ha battuto l'Aktis Acquachiara 12-9 a Fuorigrotta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA