Salernitana-Bologna 2-2: i granata acciuffati due volte

All'Arechi una sfida che può dire molto in chiave salvezza

Paulo Sousa
Paulo Sousa
Sabato 18 Marzo 2023, 15:17 - Ultimo agg. 20:01
2 Minuti di Lettura

Il blitz del presidente, le idee di Sousa, la conferma dell'undici che ha fatto bene a San Siro con il Milan. La Salernitana ospita il Bologna di Thiago Motta nel tardo pomeriggio di oggi all'Arechi (ore 18) ed il suo nocchiero chiede continuità di gioco, possibilmente di risultati, ma soprattutto di idee.

I granata sono reduci da due pareggi consecutivi in trasferta (Samp e Milan), hanno centrato tre risultati utili di fila (totalizzando 5 punti) e tornano davanti al proprio pubblico (dopo il rotondo successo con il Monza) con una posizione di classifica un tantino più tranquilla, ma comunque desiderosi di battere cassa per tenere a debita distanza la zona che scotta. 

La partita in diretta 

 

Le formazioni:

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos, Dia. Allenatore: Paulo Sousa. A  disposizione: Sepe, Bronn, Sambia, Nicolussi Caviglia, Lovato, Vilhena, Botheim, Valencia, Maggiore, Piatek, Bonazzoli.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Moro; Aebischer, Ferguson, Kyriakopoulos; Barrow. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Bardi, Ravaglia, Bonifazi, De Silvestri, Orsolini, Lykogiannis, Sosa, Soriano, Medel, Pyythia, Arnautovic, Sansone, Zirkzee.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino ASSISTENTI: Di Iorio-M.

Rossi. IV UOMO: Cosso.VAR: Valeri.ASS. VAR: Piccinini

© RIPRODUZIONE RISERVATA