Juve Stabia, per l'attacco
arriva il gigante Niccolò Romero

Juve Stabia, per l'attacco arriva il gigante Niccolò Romero
di Gaetano D'Onofrio
Sabato 5 Settembre 2020, 19:46
1 Minuto di Lettura
Castellammare di stabia. Un altro rintocco per la Juve Stabia. Come anticipato nei giorni scorsi, il club stabiese chiude l'accordo con Niccolò Romero, un autentico gigante con i suoi 200cm, prima punta per il nuovo attacco gialloblù: "La S.S. Juve Stabia - questo il comunicato ufficiale - comunica l'accordo con l'FC Südtirol per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell'attaccante Niccolò Romero, classe ’92, fino al 30 giugno 2022.
Il calciatore, nativo di Savigliano (CN), ha vestito le maglie di Vigor Lamezia, Savona 1907, Pavia, Castiglione, Feralpisalò, Piacenza e FC Südtirol".
Emozionato, Romero già sogna la prima al Menti: "Sono contento ed entusiasta di essere arrivato alla Juve Stabia. Sono soprattutto curioso di riscoprire cosa vuol dire giocare al sud dopo la mia precedente esperienza. Voglio conoscere il tifo e la passione che c'è dietro ad una piazza importante come quella di Castellammare di Stabia. Sono arrivato allo stadio e mi sono emozionato: lo immagino pieno e non vedo l'ora di giocarci”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA