Juve Stabia, parte la rifondazione:
via Caserta e Polito

Juve Stabia, parte la rifondazione: via Caserta e Polito
di Gaetano D'Onofrio
Martedì 4 Agosto 2020, 16:40
1 Minuto di Lettura
Fumata bianca per la Juve Stabia. La squadra stabiese sarà regolarmente ai nastri di partenza della nuova serie C, anche se i programmi futuri saranno svelati a stretto giro dalla dirigenza. Il primo tassello del puzzle è l’addio, in parte annunciato, a Ciro Polito e Fabio Caserta.

“Nel corso di una lunga riunione che si è svolta stamattina in sede a Castellammare – questo il comunicato ufficiale -, i soci della Juve Stabia, Andrea Langella e Franco Manniello, hanno analizzato i motivi che hanno portato alla dolorosa retrocessione in Serie C facendo il punto sui programmi futuri del club. Di comune accordo, le parti hanno condiviso l’idea di procedere all’iscrizione al prossimo campionato di Serie C assumendosi tutti gli oneri del caso.

Nel contempo, per quanto concerne l’aspetto tecnico, il club ha deciso di sollevare dall’incarico il direttore sportivo Polito e l’allenatore Caserta, ai quali va il ringraziamento da parte della società per il lavoro svolto in questi anni e l’augurio di una prestigiosa carriera”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA