Juve Stabia, ufficiale arrivo Tomei
dopo l'infortunio di Russo

Juve Stabia, ufficiale arrivo Tomei dopo l'infortunio di Russo
di Gaetano D'Onofrio
Martedì 22 Settembre 2020, 14:02
1 Minuto di Lettura
La Juve Stabia chiude la porta. Dopo l’infortunio accorso a Danilo Russo nei giorni scorsi, la società del duo Langella, corre ai ripari, e mette a disposizione di Padalino un portiere di grande spessore, seguito, tra gli altri, anche dal Catania. Ex Siracusa, Triestina, Pordenone, Matteo Tomei è ufficialmente nella rosa gialloblù: “
La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Matteo Tomei, classe ’84, fino al 30 giugno 2022. Il calciatore, nativo di Motta di Livenza (TV), è cresciuto calcisticamente nel Padova e nell’Udinese Calcio. Ha vestito, tra le altre, anche le maglie di Triestina, Calcio Sandonà, Real Vicenza, Pordenone calcio, Siracusa, Vis Pesaro 1898 e Teramo calcio. Vanta anche un’esperienza all’estero, al Ross Country”.
Soddisfatto della scelta l’estremo difensore che potrebbe esordire domenica con il Monopoli: “Sono molto felice di essere entrato a far parte della famiglia Juve Stabia: il blasone e la storia di questa società non lo scopro certo io. Speriamo, tutti uniti, di portare entusiasmo ad una città che vive di calcio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA