La Juve Stabia al valzer dei portieri:
ufficiale Provedel, Branduani all'Empoli

Mercoledì 22 Gennaio 2020 di Gaetano D'Onofrio
Dopo i rumors di questi giorni, la Juve Stabia ufficializza il nuovo portiere Ivan Provedel, prelevato in prestito con diritto di riscatto dall’Empoli cui si trasferisce a titolo definitivo Paolo Branduani.

«Rendiamo noto che è stato raggiunto l’accordo, con l’Empoli F.C., per il trasferimento, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del portiere Paolo Branduani, classe’89. A Paolo vanno i ringraziamenti per l’importante apporto dato durante la permanenza in maglia gialloblù ed in particolare per il decisivo contributo alla vittoria del campionato, al termine della passata stagione, che ha visto le vespe ritornare in serie B, con l’augurio di futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali. Nel contempo rendiamo noto che abbiamo raggiunto l’accordo per l’acquisizione, con la formula del prestito con diritto di riscatto, delle prestazioni sportive del portiere Ivan Provedel, classe ’94. Il calciatore, nativo di Pordenone, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Treviso, ha vestito, in serie B, le maglie di Perugia, Modena, F.C. Pro Vercelli ed Empoli F.C., facendo registrare, in serie cadetta, oltre 100 presenze. Nella massima serie, con la maglia del’Empoli F.C., ha totalizzato 16 presenze».

Queste le prime parole del calciatore, che indosserà la maglia numero 22: «Sono molto contento di essere qui. Ringrazio molto la società per questa opportunità. Spero di fare bene con questa maglia». Sabato, ironia della sorte, Provedel potrebbe fare addirittura il suo esordio ufficiale, a Pisa, complice l’infortunio di Danilo Russo. © RIPRODUZIONE RISERVATA