Turris, è fatta per il rinnovo di Franco:
«Adesso concentrato solo sulla salvezza»

Turris, è fatta per il rinnovo di Franco: «Adesso concentrato solo sulla salvezza»
di Raffaella Ascione
Giovedì 15 Aprile 2021, 16:12
2 Minuti di Lettura

Daniele Franco prolunga il suo rapporto con la Turris. Di un altro anno. «In scadenza di contratto – annuncia il club – il centrocampista classe 1994, assistito dall’avvocato Claudio Parlato, ha sottoscritto un rinnovo dalla durata annuale, con validità fino al 30 giugno 2022. Franco resta così un patrimonio della Turris, vedendo premiato un comune percorso di crescita cominciato in serie D nella stagione 2018-2019».

Tra i punti di forza della Turris anche in serie C, il centrocampista esprime soddisfazione per la firma, insistendo proprio sul suo percorso di crescita in maglia corallina. «Sono felice di proseguire il rapporto con una società come la Turris, che ha sempre creduto in me e mi ha dato, in questa stagione, l’opportunità di confrontarmi con una categoria importante in un girone veramente di ferro.

In cuor mio, sapevo di valere anche tra i professionisti e desideravo dimostrarlo, ripagando la fiducia di presidente e direttore generale che tuttora ringrazio unitamente all’avvocato Parlato per il contributo dato alla definizione dell’accordo. Mi godo il momento, dopo aver vissuto sia fasi esaltanti che meno semplici in questi anni, restando ora, ad ogni modo, concentratissimo sull’obiettivo salvezza ancora da conseguire aritmeticamente insieme ai miei compagni».

Nel frattempo, continua a prender consistenza l’ipotesi di un rinvio del derby salvezza di domenica contro la Cavese. Domani il termine ultimo per richiederlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA