Casertana, Guidi firma il rinnovo:
«Ora importante esame di maturità»

Casertana, Guidi firma il rinnovo: «Ora importante esame di maturità»
di Domenico Marotta
Sabato 20 Marzo 2021, 18:35 - Ultimo agg. 20:23
1 Minuto di Lettura

Federico Guidi ha firmato il rinnovo del contatto con la Casertana. Il tecnico resterà alla guida dei falchetti fino al 2023. Per la prima volta da quando è presidente dei falchetti, D'Agostino punta sulla continuità nel lungo periodo.

Oggi, alla vigilia del derby contro la Cavese, il tecnico ha dichiarato: «È la partita più difficile della stagione. I nostri avversari stanno attraversando un momento complicato, sono stati colpiti da una grave tragedia, ma a volte proprio nei momenti di difficoltà si riesce a tirare fuori il meglio. Non dovremo commettere l'errore di sottovalutare una partita che sotto l'aspetto motivazionale è complicatissima».

La Casertana arriva dalla buonissima prestazione di Bari: «E proprio per questo il derby di domani rappresenta per noi l'esame di maturità più importante della stagione. Dare continuità a quella prestazione significa dimostrare che abbiamo definitivamente preso la strada giusta sotto ogni aspetto».

I falchetti recuperano Del Grosso, Buschiazzo e Polito ma perdono l'attaccante Turchetta. La formazione che ha pareggiato contro il Bari sarà confermata praticamente in blocco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA