Casertana, Guidi firma il rinnovo:
«Ora importante esame di maturità»

Sabato 20 Marzo 2021 di Domenico Marotta
Casertana, Guidi firma il rinnovo: «Ora importante esame di maturità»

Federico Guidi ha firmato il rinnovo del contatto con la Casertana. Il tecnico resterà alla guida dei falchetti fino al 2023. Per la prima volta da quando è presidente dei falchetti, D'Agostino punta sulla continuità nel lungo periodo.

Oggi, alla vigilia del derby contro la Cavese, il tecnico ha dichiarato: «È la partita più difficile della stagione. I nostri avversari stanno attraversando un momento complicato, sono stati colpiti da una grave tragedia, ma a volte proprio nei momenti di difficoltà si riesce a tirare fuori il meglio. Non dovremo commettere l'errore di sottovalutare una partita che sotto l'aspetto motivazionale è complicatissima».

La Casertana arriva dalla buonissima prestazione di Bari: «E proprio per questo il derby di domani rappresenta per noi l'esame di maturità più importante della stagione. Dare continuità a quella prestazione significa dimostrare che abbiamo definitivamente preso la strada giusta sotto ogni aspetto».

I falchetti recuperano Del Grosso, Buschiazzo e Polito ma perdono l'attaccante Turchetta. La formazione che ha pareggiato contro il Bari sarà confermata praticamente in blocco.

Ultimo aggiornamento: 20:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA